Sabato la festa di Natale con Fausto Leali 

Il Pala Dean Martin di Montesilvano ospiterà il momento di aggregazione, ci sarà il comico Sgrilli

PESCARA. Il lavoro di Fidas è incessante perché la necessità di sangue non si spegne mai, ed è soltanto grazie alla generosità di volontari e donatori che questo motore colmo di umanità prosegue la sua corsa.
Il prossimo grande appuntamento firmato Fidas Pescara si terrà sabato 16 dicembre nel Pala Dean Martin di Montesilvano.
Una festa di Natale pomeridiana dedicata ai bambini figli dei donatori, con maghi, canti natalizi e l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà dolci doni a tutti loro.
E la sera, uno spettacolo per i donatori e le loro famiglie, con Fausto Leali che riscalderà il pubblico con i suoi successi e il comico Sergio Sgrilli, e poi sorprese e regali.
«È così», conclude la presidente Di Carlo, «che auguriamo buon Natale a chi dona sé stesso con un gesto semplice ed eroico qual è la donazione di sangue».
Ecco, nel dettaglio, tutti i nomi dei componenti del consiglio direttivo regionale in carica: insieme alla presidente Anna Di Carlo, il suo vice Luigi Corradetti, il segretario organizzativo Leonardo Cursio, la tesoriera Giorgia Ciaschetti, i consiglieri Pietro Vallese, Emidio Pacifici, Domenico Centi, Giulio Panecaldo, Paolo Pasqua, Marco Buonsignore, Maurizio Ottaviano Delfino, Luca Palma, Giuseppina Renzetti, Fernando Fantauzzi, Davide Cordoni, Gabriella Di Egidio, Marco Fava. (m.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.