Si vota in 60 comuni, 181.000 gli elettori chiamati alle urne

foto di Luca Terzini
Appuntamento il 24 e 25 maggio. Tutti i risultati verranno forniti in tempo reale su Rete8 a partire dalle ore 14 di lunedì, con gli Exit poll di Noto
PESCARA. Domenica 24 e lunedì 25 maggio si vota in 60 comuni abruzzesi. Spiccano in particolare Chieti, Avezzano, Celano, Guardiagrele e Montorio al Vomano. Sono 181.000 gli elettori chiamati alle urne. Tutti i risultati verranno forniti in tempo reale su Rete8 a partire dalle ore 14 di lunedì, con gli Exit poll di Noto.
La diretta sarà condotta dal direttore del Tg8, Carmine Perantuono. L’eventuale ballottaggio è previsto per i prossimi 7 e 8 giugno, ma riguarderà solo Avezzano e Chieti, cioè gli unici due comuni che contano più di 15mila abitanti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

