Bici elettrica rubata, tre denunce: una per furto e due per ricettazione

Le indagini, condotte attraverso riscontri e dichiarazioni dei testimoni, hanno permesso di accertare che il mezzo era stato venduto a un uomo del posto tramite un intermediario
SULMONA. Una persona è stata denunciata per il furto di una bici elettrica, mentre altre due sono finite nei guai per ricettazione. La vicenda è iniziata a dicembre, quando il commissariato di Sulmona ha saputo che la bici, del valore di 4000 euro, era stata portata via dall’interno di un palazzo. Le indagini, condotte attraverso riscontri e dichiarazioni dei testimoni, hanno permesso di accertare che il mezzo era stato venduto a un uomo del posto.
Così è scattata la perquisizione, delegata dalla procura, grazie alla quale i poliziotti sono riusciti a ritrovare il veicolo, riconosciuto dal proprietario, che è stato sequestrato, mentre i due soggetti hanno rimediato una denuncia per ricettazione. Sempre attraverso l’attività investigativa si è infine risaliti all’autore del furto, con precedenti specifici, che attraverso un intermediario aveva poi rivenduto la bicicletta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA