Addio a Nicola Di Ubaldo, 45 anni: trovato morto nel suo uliveto. Era molto amato negli ambienti sportivi

Era titolare di un’impresa agricola a Tollo. Appassionato di running, era una figura molto apprezzata nel mondo dell’atletica leggera
TOLLO. La morte di Nicola Di Ubaldo ha provocato enorme cordoglio nel mondo sportivo abruzzese. Nicola Di Ubaldo è scomparso a 45 anni: conosciuto affettuosamente come “King Kong”, era originario di Tollo (Chieti) ed era molto noto anche in provincia di Teramo.
L’atleta, appassionato di running e figura molto amata negli ambienti sportivi regionali, è stato trovato senza vita sabato nel suo uliveto (era titolare di un’impresa agricola a Tollo).
Secondo le prime informazioni, non si esclude l’ipotesi di un gesto estremo. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dalla pagina ufficiale “Atletica UISP Abruzzo Molise”, che ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio toccante: “Tutta la famiglia dell’atletica UISP si unisce al dolore dei familiari e degli amici per la prematura scomparsa di Nicola.”
Anche l’ASD Runners Casalbordino, insieme a numerosi amici, compagni di corsa e conoscenti, ha condiviso sui social messaggi di affetto e ricordi personali, descrivendo Nicola come una persona solare, generosa e sempre pronta a incoraggiare gli altri.
Nicola lascia il padre Tonino, la madre Liliana e i fratelli Massimo e Marco.

