tifo violento

Botte sugli spalti della Tollese, feriti due dirigenti di Spoltore

È finita con una rissa la partita di domenica scorsa valida per l’undicesimo turno del campionato calcistico di Prima categoria

TOLLO. È finita nel peggiore dei modi, con una rissa, la partita di domenica scorsa tra Tollese e Spoltore, valida per l’undicesimo turno del campionato calcistico di Prima categoria.

Sugli spalti dello stadio “Di Pillo” di Tollo, mancavano pochi minuti di recupero prima del fischio finale di un incontro molto teso anche in campo, dove i giocatori non si sono risparmiati colpi proibiti. Tutto nella norma sportiva, comunque, se non fosse stato che all’improvviso sulle gradinate si fosse acceso un parapiglia tra le opposte fazioni calcistiche. Probabilmente qualche parola di troppo e le tifoserie sono venute a contatto. Ad avere la peggio sono stati due dirigenti della squadra ospite, uno colpito al volto da un casco e l’altro caduto malamente dagli spalti. Entrambi sono stati soccorsi dal personale sanitario presente e fortunatamente non hanno riportato nulla di grave. A calmare gli animi ci hanno pensato i carabinieri.

Le stesse forze dell’ordine hanno poi scortato la squadra e i tifosi dello Spoltore all’uscita dall’impianto sportivo, evitando la possibilità di nuovi e ulteriori tensioni nel dopo-gara. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA