Chieti, in auto giù nella scarpata: vivi per miracolo 

Solo qualche contusione per un padre e i due figli piccoli dopo l’incidente avvenuto in via Maiella

CHIETI. Sono vivi per miracolo dopo che sono precipitati con l’auto in una scarpata. Si è concluso con un grande spavento, ma per fortuna senza conseguenze fisiche gravi, l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri in via Maiella, a Chieti. Un uomo di 37 anni e i figli di 9 e 7 anni sono rimasti praticamente illesi, riportando solo alcune escoriazioni che non preoccupano i medici.

Il genitore, alla guida di un’Opel Agila arancione, viaggiava da Madonna degli Angeli verso il Teate Center quando ha perso il controllo dell’auto all’altezza dell’incrocio per Piana Vincolato. La macchina, come una scheggia impazzita, ha abbattuto la ringhiera del marciapiede ed è finita nel dirupo sottostante. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di via Masci e le ambulanze del 118.

«Mi sono distratto e ho perso il controllo della macchina», ha detto l’automobilista. I successivi accertamenti medici al pronto soccorso del Santissima Annunziata hanno confermato che non c’era da temere per la salute dei tre contusi. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della polizia municipale, guidati dalla comandante Donatella Di Giovanni. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.