l’ospite più atteso 

E alle 21.30 c’è Avitabile: come prenotare i posti a sedere

CHIETI. Grande attesa per il concerto di questa sera di Enzo Avitabile con i Bottari di Portico e i Black Tarantella sul palco centrale del campus della d’Annunzio. L’esibizione è in programma alle...

CHIETI. Grande attesa per il concerto di questa sera di Enzo Avitabile con i Bottari di Portico e i Black Tarantella sul palco centrale del campus della d’Annunzio. L’esibizione è in programma alle 21,30, al termine della tavola rotonda intitolata “Il sapere che include”.
«Vi aspetto a Chieti», è il messaggio di invito lanciato dal cantante sui social network. “I treni dell’anima” è il nuovo album dell'artista che presenterà proprio questa sera. «Un disco pop, multigenerazionale», spiega Avitabile. Il concerto, ha anticipato in una recente intervista al Centro, ruoterà intorno a quattro elementi fondamentali: la parola, il suono, il gesto e la danza, «con tanto groove», prosegue. «Non è solo un grande musicista», ricorda il professor Arcangelo Merla, «nel privato ha fatto una serie di azioni concrete con interventi sulle periferie e di vari progetti di inclusione». Sono ancora disponibili sul sito dell’ateneo i posti a sedere per assistere all’evento. L’università ricorda che anche chi non avrà prenotato potrà assistervi lo stesso grazie agli ampi spazi che circondano il palco. (e.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.