E Radica fa festa in piazza per la conferma 

Tollo. Il primo cittadino annuncia i ruoli nella sua amministrazione: Di Paolo è il nuovo vicesindaco

TOLLO . «Noi dobbiamo pensare alla Tollo fra vent’anni, dobbiamo essere dei visionari». Il rieletto sindaco, Angelo Radica, si rivolge ai cittadini ma anche alla sua nuova squadra amministrativa parlando pubblicamente in piazza della Liberazione nel giorno della festa per essere stato confermato alla guida del paese e l’avvio del suo terzo mandato.
«Fare il sindaco è una fatica ma è la cosa più bella che possa essere capitare», ha detto Radica. Quindi ha presentato tutta la sua squadra che ha corso in questa competizione elettorale, svelando anche alcuni compiti che avranno: Nicola Gialloreto, Attilio Perfetti che avrà la delega alla cultura, Giada Puca assessore ai servizi sociali, Adriatik Ziu che si occuperà di integrazione «e rappresenta una comunità, quella albanese, straordinariamente integrata», ha sottolineato Radica. Poi ancora Andrea Palombaro, che avrà la delega al servizio idrico, Paolo Cavuto che si occuperà di agricoltura, il neo vicesindaco Domenico Di Paolo, Noemi Lopo e Antonio Tenaglia, che sarà il presidente del consiglio comunale e Luana Morale «una vera scoperta», l’ha definita Radica; Insieme a lui anche Amalia D’Incecco e Giustino Cavuto, che ha riportato il maggior numero di voti.
«Grazie di questa straordinaria dimostrazione di affetto. Noi lavoreremo», ha concluso il sindaco, «abbiamo già iniziato a progettare la Tollo del domani». (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .