E sul Corso appare la... Madonna

25 Febbraio 2016

Spunta il cartellone pubblicitario di Medjugorje piazzato di traverso

CHIETI. Immaginiamo che qualcuno, passeggiando su Corso, non s’accorga del nuovo cartellone pubblicitario piazzato davanti al Comune. E che, camminando a testa bassa, dia una sonora testata. Alzando lo sguardo, e trovandosi davanti agli occhi il volto della Madonna, penserà di essere già in paradiso. Invece no. Si trova sul Corso di Chieti, che non è Medjugorje, e davanti ad una delle cose più brutte mai viste in città.

Il nuovo cartellone infatti è stato montato di taglio, e non appoggiato alla colonna dei portici. E’ chiaro l’obiettivo di raddoppiare gli introiti della pubblicità mostrando due manifesti con un solo pannello. Ma l’effetto è devastante.

E’ il brutto di Chieti che avanza. E bene ha fatto Mauro Bucci a postare questa fotografia, che pubblichiamo anche noi, per chiedere ai teatini di esprimere il proprio dissenso