Fine settimana di Natale con la musica d’autore

21 Dicembre 2012

TOLLO. Ha preso il via ieri sera all’auditorium comunale con la rappresentazione teatrale dialettale “A Natale ’jeme tutt a fatijà” il fine settimana di eventi del Comune, che festeggia il periodo...

TOLLO. Ha preso il via ieri sera all’auditorium comunale con la rappresentazione teatrale dialettale “A Natale ’jeme tutt a fatijà” il fine settimana di eventi del Comune, che festeggia il periodo natalizio con spettacoli teatrali, esibizioni di danza e musica d'autore.

Questa sera al Palazzetto dello Sport si terrà l'esibizione della scuola di danza "World Dance Ortona". L'evento, che avrà inizio alle 20.30, sarà seguito da una tombolata.

«Punta di diamante del week end» precisa il sindaco Angelo Radica ,« sarà però l'incontro con la musica d'autore in programma per sabato 22 dicembre alle ore 20.30 nell'auditorium comunale, dove un quartetto composto da giovani musicisti locali ci delizierà con un repertorio di musica italiana d'autore».

Obiettivo dell'amministrazione Radica il ridimensionamento delle spese in un periodo di evidente crisi economica com'è quello attuale, senza però rinunciare alla magica atmosfera di uno dei periodi più belli dell'anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA