Feriti in quattro nella palazzina a fuoco, c’è anche un bambino// AGGIORNAMENTI
Sono tutti di origine indiana, in tre intossicati e uno ustionato in modo lieve. Secondo i primi accertamenti le cause dell’incendio sono accidentali
SANT’EUSANIO DEL SANGRO. E’ di sette feriti il bilancio dell’incendio di una palazzina divampato nel pomeriggio di ieri a Sant’Eusanio del Sangro, in largo Del Paladino, vicino all’ufficio postale. Tra i feriti c’è un bambino di 6 anni rimasto intossicato insieme alla madre. Ustioni per il padre.
La palazzina era abitata da famiglie indiane che sono uscite appena si sono accorte delle fiamme. Erano le 17,30 quando è stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lanciano. Nel frattempo i feriti erano già stati caricati sulle ambulanze dirette agli ospedali di Chieti, Lanciano e Pescara: per madre e figlio, adesso trasportati a Roma per ricevere cure più appropriate, la diagnosi è di intossicazione da fumi; il padre, ricoverato a Lanciano, ha ustioni al viso e ad entrambe le mani. Altre 4 persone sono state medicate sul posto.
I carabinieri di Castel Frentano, coadiuvati dai colleghi di Casoli, hanno avviato gli accertamenti per scoprire le cause dell’incendio. Stando ai primi rilievi, le origini sono accidentali poiché le fiamme si sarebbero sprigionate da un corto circuito.