La Honda dona i giocattoli per i bambini ricoverati in Ematologia

Ad Atessa la convention internazionale sui circoli di qualità punta sulla solidarietà: i partecipanti regalano giochi per i piccoli pazienti dell’ospedale di Pescara. Il grazie dei volontari

ATESSA

Trecento dipendenti delle maggiori sedi Honda di Europa, Africa e Asia si sono ritrovati in Abruzzo, venerdì e sabato scorso, per la convention internazionale sui circoli di qualità organizzata dallo stabilimento Honda Italia di Atessa. In occasione di questa importante convention, Honda Italia ha scelto L’Ail (Associazione italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) di Pescara e Teramo quale destinataria di una bella iniziativa di charity. Ognuno dei partecipanti ha portato un giocattolo: una montagna di doni che saranno consegnati nel corso della prossima edizione della Befana dell’Ail ai piccoli pazienti del dipartimento di Ematologia dell’ospedale di Pescara.

Al Sayonara Party, che si è svolto nella serata di sabato al Grand Hotel Berti di Silvi Marina, hanno partecipato per la sezione interprovinciale di Pescara-Teramo dell’Ail Mario Di Giulio, presidente del collegio dei revisori, e Alessandra D’Attilio, responsabile della comunicazione. Tra gli ospiti della serata, anche il pilota automobilistico Gabriele Tarquini.

«Dall’Ail onlus sezione interprovinciale di Pescara-Teramo», dicono i volontari, «un sincero grazie alla direzione dello stabilimento di Atessa di Honda Italia, e in particolare ad Antonio Ferrante, responsabile della comunicazione interna, per aver scelto la nostra associazione a far da tramite all’iniziativa benefica in favore del dipartimento di Ematologia del nosocomio pescarese».

©RIPRODUZIONE RISERVATA