Lanciano, eroina nell’auto: arrestato 

È stato bloccato nel rione di Santa Rita mentre stava consegnando la droga

LANCIANO. È stato bloccato a bordo di un’auto mentre stava consegnando la droga. Alla vista delle forze dell’ordine ha provato a disfarsi degli involucri contenenti eroina, ma il suo gesto non è servito.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato Osvaldo Pace, 45 anni, originario di Rocca San Giovanni, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore era con un’altra persona a bordo di un’auto, ferma nel quartiere Santa Rita, quando è stato fermato dagli uomini dell’Arma, impegnati nell’attività di controllo alla circolazione stradale.

Alla vista dei militari, Pace ha cercato di disfarsi di due involucri contenenti sei grammi di eroina, buttandoli per terra. Ma il suo gesto non è passato inosservato ai carabinieri, che lo hanno subito bloccato e hanno recuperato anche lo stupefacente. Nella successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno poi recuperato anche un altro grammo di hashish.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito nel carcere di Lanciano a disposizione della locale autorità giudiziaria. (s.so.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA