Marchese: «Liti in aumento fra Centri anziani e Comune»

21 Giugno 2014

SAN SALVO. Mugugni e malumori nei Centri anziani. L’ex sindaco di San Salvo Gabriele Marchese e i consiglieri comunali di San Salvo democratica, Angelo Angelucci e Domenico Di Stefano, scrivono una...

SAN SALVO. Mugugni e malumori nei Centri anziani. L’ex sindaco di San Salvo Gabriele Marchese e i consiglieri comunali di San Salvo democratica, Angelo Angelucci e Domenico Di Stefano, scrivono una lettera aperta al primo cittadino, Tiziana Magnacca, pregandola d’intervenire per riportare la serenità e l’armonia fra i pensionati.

«Esistono da tempo contrasti tra i due Centri anziani e l’amministrazione. Il problema è emerso anche nella riunione congiunta della commissione affari sociali del 16 giugno», scrivono i consiglieri dell'opposizione. «È necessario intervenire per evitare di distruggere tutto il buono costruito in passato. Non si può continuare a ignorare il profondo malcontento di tanti anziani». Marchese, Angelucci e Di Stefano ritengono che il problema sia nato da quando l’amministrazione ha modificato lo statuto per la costituzione di due consigli d’amministrazione nei due centri (uno per il centro storico, l’altro per la Marina) che programmano le attività in modo diverso. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA