Montesilvano, sequestrati 4 chili di eroina: albanese in carcere
Sequestrati anche 2 chili di marijuana. In manette J.O., albanese. Nel suo appartamento trovata anche una pistola calibro 25 con caricatore inserito, 2 proiettili e un pugnale con una lama di 13 centimetri
MONTESILVANO. Quattro chili di eroina e oltre 2 di marijuana, una pistola calibro 25 con due proiettili sequestrati e l'arresto di un cittadino albanese. E' il bilancio di un'indagine degli uomini del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Chieti che a Montesilvano hanno smantellato un vero e proprio deposito di stupefacenti.
Dopo aver atteso alcune ore nei pressi di un'abitazione, i finanzieri hanno notato J.O., albanese, uscire ed allontanarsi frettolosamente a piedi in direzione della Statale 16. A quel punto l'uomo é stato fermato ed ha tirato fuori due panetti contenenti eroina per un peso complessivo di circa mezzo chilo. I militari hanno quindi fatto irruzione nell'appartamento dove hanno trovato altri tre chili e mezzo di eroina suddivisa in 4 panetti e oltre due chilogrammi di marijuana confezionati in quattro panetti sottovuoto.
Le fiamme gialle durante la perquisizione hanno inoltre trovato una pistola calibro 25 con caricatore inserito e 2 proiettili nonché un pugnale con una lama di 13 centimetri. L'albanese é stato arrestato e portato nel carcere di Pescara a disposizione del sostituto procuratore Annarita Mantini.

