Nuova rete idrica in centro storico

1 Giugno 2019

Intervento di riqualificazione della durata di oltre un mese

TOLLO . Continuano i lavori di riqualificazione del centro storico, nella zona tra via Cesare Battisti e viale 2 Giugno. In questi ultimi giorni si è lavorato alla realizzazione della nuova rete fognaria e acquedottistica. Le opere, sotto la direzione dell’architetto progettista Berardino Verna e del responsabile unico del procedimento Antonio Savini, sono state affidate alla ditta Vima srl di Spigno Saturnia (provincia di Latina). L’intervento complessivo che verrà effettuato in questa zona del paese prevede la riqualificazione, ripavimentazione e rifacimento dei sottoservizi sul tratto di strada tra viale 2 Giugno e via Cesare Battisti, nel centro storico di Tollo.
I lavori dovrebbero durare qualche mese e per permettere la loro realizzazione è stato necessario prendere dei provvedimenti alla circolazione.
Il comandante della polizia municipale, Ernesto Profeta, ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto temporaneo di transito veicolare nel tratto di viale 2 Giugno interessato dai lavori fino al 31 luglio. Fino alla loro interruzione, inoltre, è stato predisposto il doppio senso di circolazione nel tratto di via degli Olmi e via Cesare Battisti.(a.s.)