Rapina al benzinaio, le immagini di uno dei due rapinatori in fuga

CHIETI SCALO

Rapina al benzinaio, le immagini delle telecamere incastrano il secondo bandito

Arrestato un 46enne della provincia di Pescara, una settimana fa era finito in manette il complice

CHIETI. Individuato e arrestato anche il secondo rapinatore del distributore di benzina Sozio in viale Unità d'Italia allo Scalo. Dopo che una settimana fa era stato arrestato l'uomo alla guida dell'auto della fuga, gli agenti della sezione reati contro il patrimonio della squadra mobile della questura sono riusciti a "incastrare" anche l'autore materiale della rapina avvenuta a novembre ai danni del distributore (circa 4mila euro).

leggi anche: Rapina il benzinaio con un bastone Caccia al bandito fuggito a piedi  Il malvivente è un uomo di mezza età, forse della zona: si è dileguato con un bottino di 4mila euro Gli investigatori visionano le immagini del sistema di videosorveglianza per trovare indizi utili

Si tratta di un 46enne della provincia di Pescara, già noto alle forze dell'ordine. Determinanti le immagini delle telecamere malgrado il rapinatore avesse il volto nascosto dalla mascherina e da un cappellino. Tra l'altro due settimana fa nello stesso impianto di benzina è stata rubata la cassaforte. L'arrestato è stato portato nella casa lavoro di Vasto.