il furto a pellizzari 

Ruba vestiti griffati: ladro seriale nei guai

CHIETI. Il ladro seriale dei centri commerciali finisce ancora una volta in trappola. A.E., pescarese di 42 anni, è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della sezione radiomobile...

CHIETI. Il ladro seriale dei centri commerciali finisce ancora una volta in trappola. A.E., pescarese di 42 anni, è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Chieti dopo un furto di vestiti griffati messo a segno al negozio Pellizzari all’interno del Megalò di via Tirino. Le guardie giurate in servizio nell’attività commerciale hanno scoperto l’uomo mentre cercava di allontanarsi senza pagare e hanno telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma, che hanno ricostruito l’accaduto: il 42enne sarà segnalato alla procura della Repubblica.
L’indagato, già nel recente passato, è finito più volte nei guai. Nel 2020, ad esempio, insieme alla compagna aveva rubato un lampadario da 150 euro a San Giovanni Teatino, all’interno di Obi. Lo aveva infilato nella borsa della donna, ma i due, su segnalazione della vigilanza interna, erano stati fermati immediatamente dalle forze dell’ordine. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.