foto d'archivio

ATESSA

Sciacalli derubano commerciante ferita in un incidente mentre aspetta l'ambulanza

La donna si è accorta del furto del portafoglio nel Pronto soccorso e quando le sono arrivati i messaggi sull'utilizzo del bancomat

ATESSA. Una commerciate di 49 anni ha denunciato di essere stata derubata del portafoglio dopo un incidente in cui era rimasta ferita. I ladri sono due "sciacalli" che si erano fermati per aiutarla mentre lei era in auto ad aspettare l'ambulanza. Il fatto risale alla sera dell'8 settembre in contrada Villa Elce.

La donna era alla guida di un furgone e si è scontrata con un'Alfa 156 alla cui guida c'era un 44enne di Lanciano rimasto gravemente ferito.

Solo dopo ore, mentre ormai si trovava in Pronto soccorso a Lanciano, la commerciante si è accorta di non avere più il portafoglio in borsa. E la conferma di non averlo smarrito  è arrivata da alcuni messaggi sul cellulare, che la informavano di prelievi effettuati con la sua carta bancomat. Tra i soldi in contanti contenuti nel portafoglio e prelievi andati a buon fine, alla commerciante sono stati sottratti oltre 600 euro. La donna ha denunciato tutto ai carabinieri di Atessa. (s.so.)

copyright il Centro