Scontro auto-moto, giovane ferito

Incidente al bivio di Villa Scorciosa forse per una mancata precedenza
LANCIANO. Scontro auto-moto ieri mattina presto al bivio per Villa Scorciosa, lungo la provinciale che collega Lanciano a Fossacesia. Un giovane di 23 anni, Camillo Gargerella, figlio dell’ex consigliere comunale Roberto, è rimasto ferito alle gambe.
Erano le 7,45 circa. Il giovane aveva portato a riparare la propria vettura in un’officina di Mozzagrogna. Per raggiungere il posto di lavoro gli avevano prestato uno scooter, in sella al quale si stava dirigendo verso Lanciano. All’altezza del bivio per Villa Scorciosa un’auto si è inserita nella carreggiata proprio mentre stava transitando il motorino. L’impatto è stato inevitabile e violento.
Illeso il conducente della vettura. Gargarella, ferito a entrambe le gambe, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Renzetti. Qui, nella tarda mattinata, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al femore sinistro. Le sue condizioni non sono gravi, se la caverà con qualche settimana di prognosi. La dinamica dell’incidente è tutta da accertare anche se, probabilmente, la causa dell’incidente è una mancata precedenza all’incrocio. I rilievi sul luogo sono stati eseguiti dalla polizia municipale dell’Unione dei Comuni. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA