Teate Winter, concerti jazz e mostre d’arte alla Civitella

CHIETI. Riparte da sabato il Teate Winter Festival, l’appuntamento musicale che ormai da tre anni riscalda gli inverni teatini grazie alla musica. Gli appuntamenti più importanti della rassegna jazz...

CHIETI. Riparte da sabato il Teate Winter Festival, l’appuntamento musicale che ormai da tre anni riscalda gli inverni teatini grazie alla musica. Gli appuntamenti più importanti della rassegna jazz saranno tenuti all’auditorium Cianfarani della Civitella.
I due musei archeologici, la Civitella e Villa Frigerj, rinforzano la collaborazione culturale con l’organizzazione del festival, promuovendo insieme al Teate Winter tre concerti gratuiti: si comincia l’8 novembre al Cianfarani con un’esibizione in commemorazione del bicentenario dalla nascita del generale Pianell con Antonio Palombo al contrabbasso e Stefano Parlante alla chitarra. Il 24 novembre, alla Civitella, concerto per pianoforte e voce con Di Benedetto Gentile Due (Emanuela Di Benedetto alla voce e Giulio Gentile al pianoforte). Concerto di chiusura il 2 dicembre a Villa Frigerj.
Tra gli appuntamenti in programma c’è anche la mostra fotografica “Un po’ di tempo ancora – personale di Mariangela Ottaviano” dedicata alla rassegna jazz che sarà esposta al museo della Civitella dal 24 novembre fino al 14 dicembre.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.