Tentato furto a Chieti, "spaccata" alla sala slot / VIDEO

I ladri lanciano una monovolume contro le vetrine della Golden Star allo Scalo. Ma il locale si riempie di fumo e il colpo fallisce
CHIETI. Spaccata nella notte in una sala slot di Chieti scalo, in via Papa Giovanni Paolo II. Con un'auto lanciata in retromarcia, tre banditi hanno distrutto la vetrina della Golden Star e hanno tentato di rubare i soldi contenuti nei videopoker e nei cambiamonete, ma l'allarme ha costretto i ladri alla fuga. In pochi secondi, il locale si è riempito di fumo e il colpo è fallito. La spaccata è stata ripresa dalle telecamere interne della sala slot: si nota l'auto che manda in frantumi la vetrina, i tre che, con cappelli e cappucci, si muovono nel locale e poi il fumo.
GUARDA IL VIDEO
L'auto usata per il tentato furto è una monovolume Chrysler Voyager risultata rubata. I tre si sono dati alla fuga. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia. L'indagine è in mano alla questura di Chieti.

