Tollo. Scadenze tassa rifiuti, agevolazioni per le ditte

TOLLO. Modifiche delle scadenze alla tassa sui rifiuti con un occhio di riguardo per gli operatori economici. Tollo si adegua alle esigenze del momento e in consiglio comunale l’amministrazione si...

TOLLO. Modifiche delle scadenze alla tassa sui rifiuti con un occhio di riguardo per gli operatori economici. Tollo si adegua alle esigenze del momento e in consiglio comunale l’amministrazione si prepara ad approvare alcuni provvedimenti in favore della cittadinanza.
Nella seduta convocata dal presidente Fabio Civitarese prevista la prossima settimana, lunedì 8 giugno, alle ore 19 e in prosecuzione fino ad esaurimento degli argomenti, i lavori saranno aperti dalle comunicazioni del sindaco Angelo Radica sulle diverse iniziative messe in campo dal Comune contro il Covid-19. In tal senso il primo cittadino riferirà sulle novità disposte dall’amministrazione comunale. Poi si discuterà sulla modifica al regolamento Tari e sulla variazione delle scadenze del tributo sui rifiuti con le agevolazioni per gli operatori economici. Il confronto tra maggioranza e opposizione proseguirà successivamente sull’approvazione delle aliquote e detrazioni Imu per l’anno in corso. Infine è prevista la discussione per il benestare al rendiconto della gestione per l’esercizio 2019. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .