Lanciano

Tragedia a Lanciano, giovane mamma muore in casa all’improvviso: lascia tre bambini

25 Novembre 2025

La donna di 34 anni, originaria del Bangladesh e residente in via Del Trigno, si trovava in casa con la sua famiglia e alcuni amici

LANCIANO. Muore in casa a 34 anni. Un malore fulminante può avere stroncato la giovane vita di Rashida Akter, cittadina del Bangladesh residente con la famiglia in via Del Trigno, nella zona del Quadrato, al centro di Lanciano. La donna, madre di tre bambini, si trovava in casa con il marito ed alcuni amici della coppia, quando verosimilmente si sarebbe sentita male. Il marito l'avrebbe vista crollare a terra all'improvviso davanti ai suoi occhi, senza poter fare nulla. Allertati immediatamente i soccorsi, per la giovane madre non c’è stato però niente da fare. Non si è più ripresa. Sul posto, oltre al 118, intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanciano.

I primi accertamenti hanno escluso cause violente alla base del decesso della donna. Considerata la giovane età della vittima, approfondimenti sono necessari per chiarire che cosa abbia causato la morte improvvisa. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia.