Trovato con oltre 90 grammi di Hashish e 8 di cocaina, 57enne di Chieti ai domiciliari

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva lo stupefacente in casa. Trovato anche il materiale per il confezionamento e un miscelatore
CHIETI. La polizia di Chieti, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto un uomo, di 57 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva all’interno della propria abitazione circa 94 grammi di hashish e 8 grammi di cocaina, confezionati in più involucri e di diverso peso. Sono stati rinvenuti anche uno strumento e materiale per il confezionamento sottovuoto dello stupefacente ed un miscelatore. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione della Procura della repubblica di Chieti e in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, è stato sottoposto misura cautelare degli arresti domiciliari.

