Vasto, staff del sindaco Menna Scelto un terzo componente
VASTO. C’è un nuovo componente nello staff del sindaco Francesco Menna. A Simone Lembo e a Maria Elisabetta Alinovi, nominati a fine agosto, se ne è aggiunto un terzo. Si tratta di Joseph Alfredo...
VASTO. C’è un nuovo componente nello staff del sindaco Francesco Menna. A Simone Lembo e a Maria Elisabetta Alinovi, nominati a fine agosto, se ne è aggiunto un terzo. Si tratta di Joseph Alfredo Calvano, incaricato dal primo cittadino con decreto n. 34.
Il provvedimento, firmato ieri da Menna e pubblicato all’albo pretorio dell'ente, in realtà precisa che si tratta di una sostituzione, dal momento che un’altra componente dello staff, Mara Zinni, ha rassegnato le sue “dimissioni volontarie”.
Calvano, da tempo stretto collaboratore del sindaco e ora alle sue dirette dipendenze, ha un rapporto di lavoro a tempo parziale e determinato, disciplinato dal contratto collettivo degli enti locali.
Il suo incarico decorre dalla data di sottoscrizione del decreto e fino alla scadenza naturale del mandato del sindaco Menna, ossia nel 2026, anche se potrebbe essere revocato «in relazione a mutamente organizzativi o in conseguenza di specifico accertamento di risultati negativi». (a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .