atessa

Virus dance club: il podio è tuo

La scuola ancora ai primi posti nei concorsi. Vittoria a Roma

ATESSA. Nuovi successi per la scuola di danza Virus dance club di Atessa, diretta dalla famiglia Tumini. Dopo aver riportato a casa tutti i titoli possibili nella Federazione italiana danza sportiva, gli atleti si stanno facendo conoscere anche nei concorsi Hip hop a livello nazionale. Sono così arrivati prima i due secondi posti per i piccoli “Blubbermouths” e numerose borse di studio vinte nei diversi concorsi e quindi, per la Queen crew, una vera e propria scalata al successo dall’inizio della stagione: un quinto posto, un quarto, un secondo e, infine, lo scorso 17 maggio a Roma, un primo classificato nella categoria Over 18 all’Hip hop one.

Per la Queen crew gli impegni non finiscono ancora: il 10 giugno nei locali della scuola sarà girata una puntata del talent abruzzese “The Artist” e a luglio sono attesi a Roma per girare un videoclip professionale, vinto nel concorso sopra citato.

Infine i ragazzi in questi giorni sono impegnati con le riprese di un video-promo per la città di Atessa che sarà pubblicato a breve sui canali di YouTube.

Matteo Del Nobile

©RIPRODUZIONE RISERVAT