Al via la rassegna letteraria “Abruzzesi da Leggere 2025”: il programma completo

Peppe Millanta 

27 Gennaio 2025

Parte giovedì 30 gennaio, nella sala polivalente della Biblioteca “Di Giampaolo”. Ecco tutti gli appuntamenti in calendario 

PESCARA. Parte giovedì 30 gennaio, nella sala polivalente della Biblioteca “Di Giampaolo”, la quarta edizione della rassegna letteraria “Abruzzesi da Leggere”, nata dalla collaborazione fra la Biblioteca e il suo storico gruppo di lettura “Sulla traccia di Angela”. Il primo incontro è in programma, appunto, il 30 gennaio alle ore 18 con Maristella Lippolis che presenta "Donne che non muoiono" (Vallecchi editore). Secondo incontro il 20 febbraio alle ore 18 con Peppe Millanta che parla di “Cronache da Dinterbild” (Neo Edizioni).

Incontro speciale, poi, il 30 marzo alle ore 18 con “Che fai tu luna in ciel? La luna nella letteratura” a cura di Lucilla Sergiacomo. Si prosegue con il terzo incontro l’8 aprile alle ore 18 insieme a Lucia Vaccarella che illustra “Gli occhi di Argo” (edizioni Tabula Fati). Quarto e ultimo incontro il 6 maggio alle ore 18 con Francesca Camilla D’Amico che dialoga su “Altritudini” (Edicilio editore). Ingresso libero per tutti gli eventi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA