Amori in gioco a “Temptation Island” 

Torna su Canale 5 il «viaggio nei sentimenti» con alla guida Alessia Marcuzzi

MILANO . Prende il via oggi, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione di “Temptation Island” con alla guida Alessia Marcuzzi. La conduttrice, giunta alla sua seconda esperienza a Temptation Island, è pronta a vestire i panni della confidente delle sei coppie che cercano di capire come si svilupperà la loro storia d’amore: si amano ancora come all’inizio della loro relazione? La lontananza li aiuterà a sciogliere i dubbi e rafforzerà maggiormente la loro storia d’amore? E’ tutto da scoprire, da verificare in questo viaggio antropologico che si svolge nella magnifica cornice dell’Is Morus Relais in Sardegna. L’obiettivo è quello di avere una conferma definitiva sulla propria storia che per diversi motivi si trova a un bivio.
Sei le puntate previste, prodotte dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset. Tutto ha inizio quando le sei coppie sbarcano da un veliero sulle bianche e sottili spiagge del Relais per incontrare la Marcuzzi, e passare gli ultimi momenti insieme prima di salutarsi e affrontare il periodo di distacco. Un tempo sufficiente per comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sul proprio legame.
Il regolamento prevede che partecipino esclusivamente coppie non sposate tra loro e senza figli in comune. Le coppie sono: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo. Ad accompagnare la permanenza dei fidanzati/e in Sardegna, 22 single con i quali è normale/naturale stabilire un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze. Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. I single che partecipano sono 22: Filippo, Lorenzo, Steve, Mario, Antonio, Alberto, Gianluca, Roberto, Stefano, Ettore e Michael; Vanessa, Giovanna, Ginevra, Emanuela, Ester, Eleonora, Adelaide, Giada, Benedetta, Nunzia e Giulia. Tra conferme, delusioni e nuove consapevolezze arriva il momento fatidico del falò di confronto, dove le coppie si incontrano e parlano tra di loro per la prima volta dopo la separazione per decidere insieme se proseguire il loro viaggio d’amore o prendere strade diverse.