Iannone prova a dimenticare Elodie: sboccia l’amore con Rocio Munoz?

12 Febbraio 2026

Le immagini scattate dalla rivista “Diva e Donna” sul lago di Lugano sembrano confermare la relazione tra il pilota di Vasto e l’attrice spagnola che si è separata da Raoul Bova

VASTO. Il pilota vastese Andrea Iannone prova a dimenticare Elodie? Così sembra. Oramai da giorni, negli ambienti del gossip _ sempre ben informati _ gira la voce secondo la quale Rocío Muñoz Morales e  Andrea Iannone formino una coppia. Ora sono arrivate anche le foto di “Diva e Donna” che sembrano poter confermare le indiscrezioni.

Il pilota abruzzese di superbike e l'attrice spagnola sono stati paparazzati sul lago di Lugano, la città svizzera dove lui ha la residenza, in atteggiamenti alquanto chiari: Andrea stringe Rocío per la vita, baciandola dolcemente sulla nuca mentre lei si lascia avvolgere dalle braccia del compagno. Un momento di grande intimità che non sembra lasciare spazio a dubbi.

C’è da dire che Iannone e Muñoz Morales erano stati visti insieme per la prima volta lo scorso gennaio all’uscita da un resort di lusso in Franciacorta (peraltro lo stesso frequentato anni fa da Iannone con l'allora fidanzata Belen Rodriguez).

Poi Rocío, intervistata da Vanity Fair, aveva rilasciato su Iannone le prime dichiarazioni: «Ci conosciamo da pochissimo (…) Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei». Il pilota di Vasto, da parte sua, finora su Rocío non ha detto una parola. Limitandosi a qualche «like» alle foto di lei sui social.

Ora, tuttavia, i due sembrano aver deciso di uscire allo scoperto. D'altronde sono entrambi single. Lui poco prima di Natale avrebbe rotto con la fidanzata Elodie che sembra ormai sempre più vicina alla ballerina Franceska Nuredini; lei dopo il celebre scandalo «occhi spaccanti» si è separata da Raoul Bova, padre delle sue due figlie Alma e Luna. Vale la pena di precisare che la fine del rapporto tra Iannone ed  Elodie non è mai stata confermata dai diretti interessati. Rocío invece ha parlato più volte in pubblico dell'addio a Raoul Bova.

Nei confronti di Raoul, Rocío non ha «mai provato rabbia», si legge sempre su Vanity Fair,  «neanche all’inizio. Ero delusa oltre ogni aggettivo, perennemente incredula, eppure, e può suonare strano, non ce l’ho fatta ad arrabbiarmi. Non so spiegarlo, però dal minuto zero ho capito che il mio unico compito era proteggere le figlie, e ho concentrato lì tutte le forze». Così Rocío che, con Iannone, sembra aver davvero ritrovato l'amore.