#iosofarequesto, lo scrittore Silvio Madonna

24 Ottobre 2015

Lo scrittore di Montesilvano vincitore di numerosi premi propone i suoi romanzi per la realizzazione di una fiction tv o di un film. Chiunque può partecipare inviando il proprio video a web@ilcentro.it

La rubrica del Centro online #iosofarequesto ospita oggi la presentazione di Silvio Madonna, agricoltore e scrittore di Montesilvano, autore di romanzi di successo quali "Un uomo a ore", premiato a Catania e pubblicato in un volume edito dalla Casa Editrice Akkuaria nel 2004; "L’Aquila dello Scoglio", premiato a Loreggia nel 2004; "Il trattore",  2° premio a Ortucchio 2008; "La gabbia", primo premio a Loreggia 2008; "Piazza Dante", 2° al Premio Di Liegro nel 2009; "Ho creduto, ho peccato", 2° Premio al Maria Mercuri nel 2011 e "Noi due per sempre", 2° classificato al Premio Cosseria 2012. "Prendo spunto da fatti di cronaca per raccontarli in modo diverso, e adesso, dopo tanti anni di scrittura, mi piacerebbe che un regista o un produttore trasformasse i miei romanzi in una fiction, in una serie tv, in un film...", spiega Madonna nel video presentazione che segue.

La partecipazione alla rubrica #iosofarequesto è gratuita e aperta a tutti: attori, scrittori, pittori, comici, maghi, fachiri, cantanti,musicisti, acrobati, ballerini, sportivi... chiunque voglia mettere in mostra il proprio talento. Il Centro ha infatti deciso di aprire una finestra sul mondo del web dedicando questo spazio ai talenti abruzzesi.

[[(standard.Article) #iosofarequesto, il canto di Lisa La Pietra

Per partecipare è necessario inviare un video che non sia troppo lungo (2-3 minuti, poco più di tre minuti sono concessi soltanto a canzoni o a interpretazioni recitative) all'email web@ilcentro.it o a Twitter #iosofarequesto. Non appena sarà possibile, il Centro pubblicherà la presentazione dei talenti sul sito www.ilcentro.it. Per gli artisti e i talenti minorenni è necessaria l'autorizzazione di entrambi i genitori. Partecipate, partecipate, partecipate!