Salmo&Noyz allo Shock Wave Festival

21 Luglio 2024

A Francavilla i due rapper insieme per la tappa del loro live tour “Hellraisers”

FRANCAVILLA AL MARE. Continua lo Shock Wave Festival sul Lungomare Paolo Tosti di Francavilla al Mare. Questa sera ricco programma, con i due opening di Dodoj e Kid Yugi e l’after party con Caption Party. Ma il pezzo forte è Hellraisers, il tour di Salmo e Noyz Narcos, prodotto da Vivo Concerti, che porta live a Francavilla i brani del loro album, ormai disco di platino, Cvlt.
Salmo&Noyz, pilastri della scena rap, presentano dal vivo i brani di Cvlt, proponendo anche i loro successi, che si alternano nella scaletta. Lo show riprende l’immaginario del joint album, a partire dalla scenografia, un mix tra tecnologia e props scenografiche, curata da Andrea Folino
Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo, con sei album in studio e tre dischi dal vivo, è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.
Noyz Narcos è considerato uno dei maggiori esponenti della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di rinnovare continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica o l’immaginario di riferimento.
Il concerto sarà aperto alle 20.45 da Dodoj e alle 21 da Kid Yugi. Dopo il live di Salmo e Noyz Narcos il palco dello Shock Wave Festival ospiterà Caption Party.