Addio Fabio, aveva 44 anni: candidato alle scorse elezioni, era dipendente delle Poste

Avezzano oggi dà l’ultimo saluto a Fabio Bove (era ricoverato da tempo all’ospedale di Civitanova): nel 2020 aveva provato l’avventura politica con l’Udc. I colleghi di Poste Italiane lo ricordano per le sue qualità umane e professionali
AVEZZANO. Oggi Avezzano dà l'addio a Fabio Bove. Il giovane professionista si è spento prematuramente all’età di 44 anni all’ospedale di Civitanova Marche, dove era ricoverato da tempo. Laureato in Economia e Commercio, lavorava da anni per Poste Italiane. Era molto stimato dai colleghi per le sue eccellenti qualità umane e professionali.
Bove aveva mostrato grande attaccamento alla sua città. Nel 2020 aveva deciso di scendere in campo per la politica di Avezzano e si era candidato come consigliere alle elezioni amministrative nelle liste dell’Udc (Unione di Centro), manifestando la volontà di contribuire alla crescita della comunità.
La notizia della sua morte si è diffusa domenica ad Avezzano dove in molti lo conoscono. Lascia la compagna, i genitori, i fratelli e i nipoti, sconvolti dal dolore. Ieri in molti sono passati alla Casa Funeraria Rossi, per un saluto e una parola di conforto ai suoi cari, in questo momento di grande dolore. Questo pomeriggio alle 15 si svolgono i funerali nella chiesa di San Giovanni, ad Avezzano.

