questa sera

Al Palatenda cenone e risate con ‘Nduccio

SULMONA. Tutto pronto in città e nel circondario per festeggiare la notte più lunga dell’anno. A Sulmona chi vorrà brindare in allegria potrà farlo al Palatenda assieme al comico abruzzese ‘Nduccio....

SULMONA. Tutto pronto in città e nel circondario per festeggiare la notte più lunga dell’anno. A Sulmona chi vorrà brindare in allegria potrà farlo al Palatenda assieme al comico abruzzese ‘Nduccio. Qui l’associazione “Gli amici del liscio” organizzerà nel tendone allestito nel piazzale Di Bartolomeo, lungo via XXV Aprile, il gran cenone di fine anno con orchestra Rapsodia e intrattenimento comico.

L’orchestra suonerà musica leggera, latino-americana, anni 60/70, liscio da sala e folk. A seguire salirà sul palco ‘Nduccio per iniziare il nuovo anno in allegria.

Il sodalizio sta ancora raccogliendo le prenotazioni per il cenone. Chi è interessato può telefonare al numero 366.2280236. Il prezzo è di 50 euro. Dopo il cenone e lo spettacolo è in programma anche una spaghettata.

I più giovani, invece, potranno divertirsi e brindare al nuovo anno a ritmo di musica con la festa di capodanno al Palazzetto dello sport. L’organizzazione dell’evento è a cura dell’associazione culturale “Sulmona c’è”, che ha previsto un biglietto di ingresso e l’inizio a partire dalle 23.

In molti, infine, trascorreranno questa notte nelle località sciistiche dell’Alto Sangro, dove si scia grazie alle nevicate dei giorni scorsi e alle basse temperature notturne che consentono l’innevamento artificiale.

A Roccarso, ad esempio, hanno aperto nuovi locali, come una champagneria dove sarà possibile brindare fino a tardi e i vari alberghi organizzano veglioni, con musica dal vivo e balli di gruppo.

Piatti tipici e prodotti a chilometro zero, oltre a vini e spumanti nostrani, la faranno da padroni sulle tavole imbandite del Centro Abruzzo. (f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA