Avezzano, rissa con coltellate: altre indagini

12 Maggio 2014

E' ancora giallo nella frazione di Cupello. Gli immigrati coinvolti, ascoltati dagli inquirenti, hanno fornito versioni discordanti

AVEZZANO. Continuano a tutto campo le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto venerdì mattina in via Tagliacozzo. Una rissa tra immigrati è finita a coltellate e i carabinieri sono ora a lavoro per risalire all’identità di tutti i protagonisti della vicenda. All’arrivo dei militari sul posto c’era solo un uomo marocchino con un taglio ad una mano, che però ascoltato per ore non è stato determinante per ricostruire quanto accaduto. I fatti sono accaduti davanti a un condominio del quartiere Cupello.

Davanti al portone e sulle scale che salgono nell’abitazione di un marocchino, conosciuto col nome di “Gianbarek”, è stato trovato tantissimo sangue. Ma il ferito, a cui dovrebbe appartenere, non si trova. Il sospetto è che si tratti di un extracomunitario, fino a qualche tempo fa con l’obbligo di firma a Luco. Gli investigatori hanno ascoltato numerose persone che però hanno raccontato versioni discordanti. Per questo non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’omicidio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA