Silvio Baldini: «Sarebbe bellissimo chiudere la carriera a Pescara»

Atto d’amore dell’allenatore nel corso della trasmissione “Solo Calcio” di Massimo Profeta su Rete8. Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 ha speso belle parole per il presidente Sebastiani
«Chiudere la carriera a Pescara? Per me sarebbe bellissimo, tornare mi riempirebbe di orgoglio. daniele Sebastiani è un grande presidente, se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante», così Silvio Baldini alla domanda di Massimo Profeta (nel corso della trasmissione “Solo Calcio” su Rete8) circa un eventuale ritorno in biancazzurro a fine carriera.
Baldini, collegato telefonicamente, ha poi aggiunto: «Al termine della scorsa stagione, determinate situazioni familiari mi hanno consigliato di restare a casa. Poi il destino mi ha premiato con la chiamata della nazionale Under 21».
E in conclusione: «Sono straconvinto che il Pescara si salverà perché credo in Sebastiani. grande stima dell’uomo e del professionista. Su Dagasso ho poco da dire: ho sfruttato il lavoro di Zeman che lo ha impostato da mezz’ala».

