Avezzano, trovato morto in casa dai vigili del fuoco

La vittima un 78enne. Con ogni probabilità, l'uomo è stato colto da malore mentre era a letto e non è riuscito a chiedere l'intervento dei soccorsi

AVEZZANO.  È stato trovato morto in casa dai vigili del fuoco dopo la segnalazione dei vicini. Si tratta di in 78enne di Avezzano. Il decesso sarebbe stato causato da un arresto cadiaco. I conoscenti e i vicini non lo vedevano da diverse ore, e quando al mattino  non è uscito di casa hanno lanciato l'allarme insieme ai familiari. Così hanno deciso di chiamare i soccorsi e vedere se l’uomo era nell'abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sfondato il portone. L’anziano, ex dipendente della Telecom, è stato trovato privo di vita, supino, in camera da letto. Con tutta probabilità è morto nella notte. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti il 118 di Avezzano e il medico legale che ha eseguito gli accertamenti per constatare l'avvenuto decesso e capirne le cause.

Sono arrivati i carabinieri della compagnia di Avezzano, guidati dal tenente Marco Mascolo del nucleo operativo,  che hanno eseguito un sopralluogo. Con ogni probabilità, l'uomo è stato colto da malore mentre era a letto e non è riuscito a chiedere l'intervento dei soccorsi. E' possibile, tuttavia, che sia morto nel sonno a causa di un infarto.