C’è Bonolis in Valle Roveto, ressa dei fan

Il presentatore cena in un ristorante di Civitella, poi segue la partita di calcio del figlio a Capistrello

CIVITELLA ROVETO. Nella Valle Roveto arriva Paolo Bonolis ed è boom di selfie e autografi. Il noto conduttore televisivo, reduce dal successo del discusso programma “Ciao Darwin” su Canale 5, era arrivato in sordina per accompagnare il figlio Davide a un torneo di calcio in programma ieri a Capistrello. Dopo essersi sistemato nell’hotel “Il tesoro del lago” di Capistrello, mercoledì sera Bonolis, con due amici e il figlio di 10 anni, si è spostato a Civitella Roveto per una cena nel tradizionale ristorante “Il cacciatore”. Antipasto a base di prodotti tipici abruzzesi e poi tartufo e funghi porcini. Una cena in tranquillità interrotta però dall’arrivo dei fan che dopo averlo riconosciuto hanno iniziato a bersagliarlo di flash.

«È entrato e tranquillamente si è messo seduto al tavolo per ordinare», hanno raccontato Roberta, Alessandra e Annamaria Di Loreto che gestiscono il ristorante di Civitella, «noi abbiamo avuto un po’ di imbarazzo iniziale ma lui subito ci ha messo a nostro agio con la simpatia che lo contraddistingue. Ci ha detto che era arrivato al nostro ristorante perché gli era stato consigliato ed è rimasto molto soddisfatto, ha mangiato meglio di come pensava». Bonolis voleva evitare il bagno di folla al quale è abituato ma è stato impossibile. Poco dopo l’arrivo nel locale di Civitella un suo fan ha postato una foto su Facebook e nel giro di qualche minuto in tantissimi sono accorsi per conoscerlo.

Ieri, poi, il presentatore di Mediaset si è fermato a Capistrello dove si è svolto un torneo tra bambini provenienti da diverse località. Presenti anche degli osservatori della Juventus, arrivati direttamente da Torino, in cerca di nuovi campioni. Bonolis forse sperava di incontrare quelli dell’Inter, vista la sua fede calcistica. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA