Calcio a 5, Scacco matto punta sui ragazzi

TAGLIACOZZO. Parte l’avventura nel campionato regionale calcio a 5 per i ragazzi del 1999 e 2000. L’Asd Scacco matto Tagliacozzo, dopo molteplici peripezie, provvedendo autonomamente a tutte le...
TAGLIACOZZO. Parte l’avventura nel campionato regionale calcio a 5 per i ragazzi del 1999 e 2000.
L’Asd Scacco matto Tagliacozzo, dopo molteplici peripezie, provvedendo autonomamente a tutte le esigenze organizzative, quali materiale e campi per l’allenamento e di gioco per le gare da disputare in casa, senza aiuti da parte di enti, è riuscita ad avviare l'unica scuola calcio nella Marsica.
Ha potuto così iscrivere una squadra al torneo regionale calcio a 5 per la categoria giovanissimi, insieme a Rocca di Mezzo: le sole compagini presenti su tutto il territorio provinciale.
Hanno dato fiducia nel progetto con un contributo, solo la “Floreale Tiberi” e “Mordi e Fuggi”. La squadra è composta da Samuele Ghera. Venditti Alessandro,Fernando De Santis, Alessio Luzzi, Mattia Di Giacomo, Crhistian Vitale, Anthony Amicucci, Andrea Morgante, Federico Pensa, Francesco Mammarella, Fabiano Marinucci, Alessandro Paolelli, Davide Scipioni, Valerio D'Incoronato.
Il dirigente accompagnatore è Emanuele Ghera e il mister Giovanni Tittone.
La squadra è presieduta da Girolamo Girolami. I primi risultati sono già stati ottenuti. Domenica scorsa Scaccomatto ha battuto i Briganti di Popoli 9-7 e domani alle 16 a Chieti ci sarà la seconda giornata.
La squadra è convinta di poter far bene anche In questa occasione. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA