Catturato il pusher della movida

20 Marzo 2017

In manette un 22enne straniero, aveva cocaina pronta da vendere

SAN BENEDETTO DEI MARSI. Spacciatore del sabato sera trovato con la cocaina e arrestato. In manette, bloccato in pieno centro a San Benedetto, è finito Dumitru Daniel Husanu, 22 anni, di origini romene.

È stato visto in via Torlonia durante la notte in atteggiamenti sospetti, perquisito e trovato in possesso di 5,4 grammi di cocaina divisi in 4 dosi già confezionate, destinate alla vendita nei locali.

È scattata quindi la perquisizione da parte dei carabinieri della stazione di San Benedetto nell’abitazione del giovane. Sono stati trovati un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Nascosti in casa c’erano anche altri 38 grammi di cocaina purissima, ancora non tagliata. Il giovane, con altri procedimenti a carico, è stato arrestato e messo ai domiciliari.

Ora dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco, mentre le indagini, ancora in corso, sono dei carabinieri della compagnia di Avezzano coordinati dal capitano Enrico Valeri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA