D’Eramo: il centrodestra ha bisogno di unità

5 Maggio 2014

L’AQUILA. Non si placano le polemiche nel centrodestra. A scendere in campo dopo le dichiarazioni di Corrado Ruggeri, portavoce di Giorgio De Matteis, su una possibile «fuga» nel centrosinistra, a...

L’AQUILA. Non si placano le polemiche nel centrodestra. A scendere in campo dopo le dichiarazioni di Corrado Ruggeri, portavoce di Giorgio De Matteis, su una possibile «fuga» nel centrosinistra, a scendere in campo è il consigliere comunale Luigi D’Eramo. «Il centrododestra ha bisogno di unità non di unanimismi a senso unico. Che la macchina elettorale di De Matteis continui a misurarsi, magari esplicitamente su Ricciuti! E nella remota ipotesiin cui che quel poco che ha dovesse essere determinante, saremo tutti felici perché l’Aquila potrà vantare una rappresentanza in consiglio regionale. Non minacci fughe nel centrosinistra perché lì non sono disponibili ad accoglierlo».

«Mettiamo fine alle polemiche» è l’invito che arriva dal consigliere regionale Luca Ricciuti, candidato di Forza Italia, che ieri ha inaugurato il proprio comitato elettorale, in via della Croce Rossa.

Inaugurazione del comitato elettorale (via della Scuola della Torretta) anche per l’altro candidato di Forza Italia, l’assessore uscente Gianfranco Giuliante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA