San Pietro della jenca

Fanfara della sezione Abruzzi al santuario Giovanni Paolo II

L’AQUILA. L’associazione culturale «San Pietro della Jenca», in occasione dell’Adunata nazionale degli alpini, comunica che venerdì nel piccolo borgo si terrà il concerto della fanfara degli alpini...

L’AQUILA. L’associazione culturale «San Pietro della Jenca», in occasione dell’Adunata nazionale degli alpini, comunica che venerdì nel piccolo borgo si terrà il concerto della fanfara degli alpini della sezione Abruzzi. L’appuntamento si terrà alle 10.30 ed è scaturito dalla proposta inoltrata dall’ associazione per lo svolgimento di una rassegna di cori e fanfare nel territorio del Gran Sasso. Il presidente dell’associazione culturale «San Pietro della Jenca», Pasquale Corriere ha colto l’occasione per rivolgere un plauso e un ringraziamento al Comitato organizzatore dell’Adunata per il grande impegno e un caloroso saluto di benvenuto agli alpini italiani ed esteri che saranno presenti all’aquila e nel territorio.

«A tal proposito», ha aggiunto Corriere, «questa associazione culturale per onorare la grande famiglia degli alpini ha realizzato e fatto stampare due manifesti con le immagini di San Giovanni Paolo II scattate a Roma durante un raduno degli alpini e a Campo Imperatore in occasione di una visita ufficiale sul Gran Sasso».

©RIPRODUZIONE RISERVATA