BALSORANO

Identificata la ragazza uccisa dall’auto pirata: è giallo sui suoi ultimi giorni

Alcuni rottami scoperti sul luogo dell’incidente potrebbero permettere di risalire al guidatore

BALSORANO. Alcuni rottami scoperti sul luogo dell’incidente potrebbero permettere di individuare l’auto pirata che ha investito e ucciso una giovane romena lungo la superstrada in direzione Avezzano la notte tra l’11 ed il 12 settembre. La vittima nel frattempo è stata identificata.

Si tratta di Dana Maria Zaharie, in Italia da pochi giorni. Avrebbe compiuto 23 anni a ottobre. Prima di morire aveva dormito per due notti nell’atrio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Per due notti, in compagnia di un giovane proveniente dalla Campania, era stata davanti al pronto soccorso.

Le foto sul cellulare della giovane non lasciano pensare a una persona senza fissa dimora, ma a una ragazza con una vita normale, che aveva cura del proprio corpo. Qualcosa poi deve essere accaduto visto che l’altra notte si è avviata senza scarpe verso la superstrada, allontanandosi dal pronto soccorso.

A piedi è arrivata fin sulla carreggiata dove poi è stata travolta e uccisa da un’auto che non si è fermata e che viaggiava in direzione Valle Roveto.  (p.g.)

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA