Il Rally degli Eroi parla aquilano: due equipaggi in gara

L’AQUILA. Il Rally degli Eroi parla aquilano.Un secondo e un terzo posto (su 53 partecipanti) sono stati ottenuti dai due equipaggi che hanno rappresentato la città nell’edizione 2015 che si è tenuta...

L’AQUILA. Il Rally degli Eroi parla aquilano.Un secondo e un terzo posto (su 53 partecipanti) sono stati ottenuti dai due equipaggi che hanno rappresentato la città nell’edizione 2015 che si è tenuta a Varano de’ Melegari (Parma). Alla competizione (12 ore no-stop) che prevede, oltre alla guida (a turno tra vari piloti), anche prove di abilità (bisonte meccanico, coreografie e altro)hanno preso parte il team «Maximum Attack», formato da Nico Feliciangeli, Davide Ciocca, Pierluigi Ciocca e Diego Cucchiarella, che ha ottenuto il secondo posto su Lancia Delta 1900 Td; e il team denominato «Bielle e Padelle» composto da Edoardo Di Battista, Fabrizio Marzola, Daniele Colaiuda, Emiliano Colaiuda, Stefano Micarelli, Ugo Colaiuda, Gianni Del Vecchio, Fernando Ponziani, che si è classificato terzo su Fiat Punto.

Due risultati significativi, anche perché la presenza aquilana si è raddoppiata rispetto all’edizione dello scorso anno. Inoltre, sempre grazie alle nottate trascorse in officina da parte dei piloti-meccanici per mettere a punto le auto, trasformate in assetto da rally, è stato guadagnato il podio. I piloti aquilani, che non si fermeranno certo qui, in una nota ringraziano «le ditte partner che hanno reso possibile la nostra iniziativa: Autofficina Cek di Pierluigi Ciocca, Officina Antonelli Federico, bar 3 Pini, bar Incanto, Elettrotermica sas di Fulgenzi E&C; Carrozzeria futura, Elettrauto Di Battista Paolo, Forniture elettriche Ared, Centro estetico Armonie di Ponziani Bruna, Autofficina Colaiuda Alvaro, Ma.Lu distribuzione bibite, Zampy bar, associazione Arcobaleno».