Imprenditoria, confronto tra i candidati
I candidati del territorio alle prossime elezioni regionali si confronteranno venerdì sulle proposte di rilancio delle attività produttive, in un incontro organizzato dal Cescot e dalla Confesercenti....
I candidati del territorio alle prossime elezioni regionali si confronteranno venerdì sulle proposte di rilancio delle attività produttive, in un incontro organizzato dal Cescot e dalla Confesercenti. L’appuntamento è alle 19.30 del 9 maggio all’Officina dei sapori con gli imprenditori associati.
«In vista delle elezioni regionali si intende chiedere ai candidati di impegnarsi a dare adeguata attenzione al territorio e, nello specifico, agli imprenditori e alle attività produttive di riferimento», spiegano Angelo Pellegrino (direttore del Cescot) e Pietro Leonarduzzi (vice presidente provinciale Confesercenti).
«La crisi in atto rende urgente dare una nuova identità alle imprese, che sono parte integrante dell'economia nazionale e come tale necessitano di nuove politiche di governo e di programmazione economica: un quadro di regole certe e condivise, la stabilità dei livelli occupazionali e la competitività del sistema imprenditoriale, con la valorizzazione delle produzioni e la tutela dei consumatori».
L’incontro si concluderà con una cena a base di prodotti tipici a cui parteciperanno anche i candidati in corsa per le elezioni. (f.p.)