Enzo Ventimiglia

MAGLIANO DE' MARSI

Incidente nella notte, muore soccorritore alpino / AGGIORNAMENTI

Enzo Ventimiglia aveva 31 anni. E' finito con l'auto nel tentativo di evitare un cane che attraversava la strada. E' stato uno dei primi ad arrivare a Rigopiano nella tragedia dell'hotel e ha partecipato alle ricerche dei ragazzi del Velino

MAGLIANO DE' MARSI . Un soccorritore del Soccorso alpino, Enzo Ventimiglia, è morto questa notte in un incidente stradale sulla strada regionale Cicolana 578 tra Magliano e Borgorose. Aveva 31 anni. L'incidente è avvenuto attorno all'una. Il giovane ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf ed è finito contro un palo della luce. E' morto sul colpo.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Dai primi accertamenti non è escluso che il giovane sia finito fuori strada nel tentativo di evitare il passaggio di un cane. L'animale è stato trovato morto sulla strada.

Enzo Ventimiglia viene ricordato come un ragazzo d'oro. Gestiva una società di manutenzione del verde. Grande appassionato della montagna era vice capostazione di Avezzano del corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico. Ha partecipato ai soccorsi della tragedia di Rigopiano e a quella del Velino.

leggi anche: Gravissimo il 16enne caduto in montagna  Il ragazzo di Magliano de’ Marsi è ricoverato in Rianimazione. Sta meglio il compagno di cordata

Un anno fa venne coinvolto in un incidente in montagna durante una rampicata sul Gran Sasso insieme a un ragazzino di 16 anni rimasto gravemente ferito. Lascia il padre, la madre, la sorella e la fidanzata.

copyright il Centro

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++