Incontro coi giovani per un progetto socio-culturale

L’AQUILA. L’esponente di FI e candidata alle regionali Annamaria Bonanni ha promosso un incontro per un progetto socio-culturale per L’Aquila. Nella riunione operativa tenuta con i giovani di Forza...
L’AQUILA. L’esponente di FI e candidata alle regionali Annamaria Bonanni ha promosso un incontro per un progetto socio-culturale per L’Aquila. Nella riunione operativa tenuta con i giovani di Forza Italia, Leonardo Scimia, Laura Castellani e alcuni dei principali rappresentanti delle nuove leve del partito (Alessandro Ciccone e Giampiero Panella), è stato analizzato lo scenario politico attuale per la città dell’Aquila. «Sono emerse la necessità e la volontà di ricostruire una forza moderata capace di riaggregare intorno a sé gli elettori che nel corso degli anni si sono allontanati» scrive Fi in un comunicato: «La città dell’Aquila ha bisogno di persone capaci, competenti, coerenti e determinate che portino a termine la ricostruzione edilizia, ma soprattutto quella socio-economica e culturale. L’Aquila merita una classe dirigente dalla quale si aspetta ormai fatti e non parole, coerenza e non interessi personali, impegno e fermezza. Annamaria Bonanni ha sottoposto alla loro attenzione un ambizioso progetto a medio e lungo termine di valorizzazione della città, “La riscossa dei Quarti”, di respiro internazionale, su cui iniziare a lavorare e a cui i giovani di Forza Italia ritengono di poter validamente contribuire, sia nella realizzazione sia arricchendolo di proposte ed iniziative, grazie alla loro forte passione per la città ed alle loro capacità personali e di coinvolgimento nelle università che frequentano».
Per Forza Italia «la rinascita della città dipende da giovani capaci e trasparenti, che saranno sicuramente capaci di attrarre con il loro entusiasmo le migliori energie e professionalità, aquilane e non, che vorranno partecipare al progetto».
©RIPRODUZIONE RISERVATA