La Volkswagen Golf dopo l'incidente (foto di Raniero Pizzi)

L'Aquila, un altro incidente mortale sulla Statale 17

Donna di 34 anni muore alla guida dell'auto contro un'autocisterna. L'impatto in prossimità della frazione di Sassa scalo, a pochi chilometri di distanza dello schianto dell'altro giorno

L'AQUILA. Ancora sangue sulle strade aquilane. Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla Statale 17. Una donna di 34 anni, Francesca Ammannito, è morta alla guida di un'auto Volkswagen Golf che si è scontrata con un'autocisterna.

L'autocisterna coinvolta nell'incidente a Sassa scalo (foto di Raniero Pizzi)

L'impatto è avvenuto nella frazione di Sassa scalo, a pochi chilometri di distanza dall’incidente avvenuto l'altro giorno. Al momento non si conosce la dinamica dello schianto. Il traffico è momentaneamente bloccato.

leggi anche: La Fiat Panda coinvolta nell'incidente (foto Raniero Pizzi) Schianto sulla Statale 17: muore a 24 anni, ferite mamma e figlia di 6 Incidente frontale in località Casale Signorini, la vittima è un progettista di interni originario di Sant'Omero e residente nella frazione di Palombaia. Strada momentaneamente chiusa e poi traffico deviato

L'altro giorno l'incidente è avvenuto sempre sulla Statale 17, a Casale Signorini, e ha visto la morte di un 24enne, Danilo Tresca, e il ricovero in ospedale di una giovane mamma e della figlia di 8 anni.

copyright il Centro