Manifesto dell’opposizione: «Il sindaco Moca si dimetta»

15 Luglio 2013

RAIANO. Chiedono le dimissioni del sindaco Marco Moca e invitano «le persone di buon senso della maggioranza, a dimettersi e porre fine al mandato». Questo il senso del manifesto firmato del gruppo...

RAIANO. Chiedono le dimissioni del sindaco Marco Moca e invitano «le persone di buon senso della maggioranza, a dimettersi e porre fine al mandato». Questo il senso del manifesto firmato del gruppo di opposizione, “Progetto Raiano”, guidato da Pierpaolo Arquilla.

«L’amministrazione», si legge ancora nel manifesto, «ha fatto prevalere logiche politiche rispetto agli interessi della collettività. Inoltre, si prendono in giro i cittadini, come con la strada per Vittorito, ancora chiusa, nonostante i proclami di riapertura mentre, da un anno attendiamo di sapere sulla nuova scuola e sul piano regolatore». «Fatti», aggiungono, «evidenti anche nella maggioranza dove finalmente c'è chi si è accorto che esiste un problema di pari opportunità tra i cittadini. Non contestiamo persone, tecnici e imprese a cui sono state riservate delle opportunità, ma la linea politica di una maggioranza che ha gestito queste opportunità, da tre anni, in modo opaco e discrezionale con scelte “ad personam”, fatte in tutti i settori». (f.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA