martedì grasso

Maschere e musica in centro per festeggiare il Carnevale

L’AQUILA. Le suorine con il rossetto e la calza a rete, la squaw e i pirati, e poi innumerevoli varianti dei pirati dei Caraibi e delle signorine alla “Colazione da Tiffany”: la versione ironica,...

L’AQUILA. Le suorine con il rossetto e la calza a rete, la squaw e i pirati, e poi innumerevoli varianti dei pirati dei Caraibi e delle signorine alla “Colazione da Tiffany”: la versione ironica, quella seriosa, quella realistica.

E c’era anche chi ha azzardato un costume da “mistress” ma senza strani strumenti per non irritare qualche sensibilità. Il maltempo non ha fermato un martedì grasso di musica e maschere, coriandoli e buon vino, divertimento fino all’alba nei principali locali aperti per l’occasione ai due lati opposti della città: il “Cinema rex club”, in pieno centro storico (maschere immortalate dall’obiettivo della fotografa ufficiale del Rex, la pescarese Veronica Papa), e il “Novecento10”, alla periferia Ovest.

Aperitivi a buffet nel pre-festa in entrambi i locali, poi tutti in pista a ballare con la musica di dj set Marini&Ferrara (voice: Rocco) al “Cinema Rex” e Carosone dj, Riccardo Ianni e Luigi Tatananni al “Novecento10”. (m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA